CARROZZERIA
Centro Auto Royalties Livorno
CARROZZERIA
Da 30 anni l’Autocarrozzeria è attiva nel settore autoriparazioni, vendita e montaggio pneumatici, elettrauto, riparazione meccanica e servizi di carrozzeria.
In particolare, nasce come officina per la riparazione della carrozzeria auto, specializzata in riparazioni multimarche con garanzia certificata. La Carrozzeria è attrezzata con strumentazione tecnologica d’avanguardia per il sistema di riparazione scocca auto con diagnosi computerizzata, in modo da poter rilasciare una certificazione sul riassetto della scocca.
La sede della carrozzeria a Livorno è dotata di una cabina di colorimetria per le verniciature di carrozzeria, che permette la rilevazione del colore tramite spettrofotometro, in modo da definire totalmente il colore di partenza per ripristinarlo, oppure per realizzare una verniciatura auto con colori micalizzati e metallescenti, tramite una composizione colore computerizzata.
L’esperienza acquisita negli anni, l’ausilio di tecnologie innovative, e la qualità dei prodotti utilizzanti, forniscono ai clienti una garanzia sulla verniciatura auto. Per assicurare lavori d’eccellenza l’Autocarrozzeria si affida alle prassi e ai prodotti del gruppo DuPont Refinish; ha conseguito con CSQ la Certificazione di qualità ISO 9001:2008 n.9160 AROY per le attività di autocarrozzeria.
La Carrozzeria è specializzata nella verniciatura con prodotti ecologici con certificazione, e adotta il Sistema IRT (a raggi infrarossi) di essiccazione fondi.
Le attività di autocarrozzeria si sono ampliate anche con il servizio gommista per la sostituzione pneumatici, e i servizi di riparazione e sostituzione di cristalli auto. Esegue anche interventi su vetture d’epoca, per la riparazione di carrozzeria delle auto storiche, e servizi di pronto intervento con soccorso stradale.
Inoltre, il personale si occupa della gestione dei danni in sede con eventuale assistenza legale per sinistri stradali.
Il Centro Auto Royalties possiede un servizio di autonoleggio a Livorno, e una disponibilità quotidiana fino a sette vetture sostitutive per le lunghe riparazioni.

